PRODOTTI
VIAGGI DI ISTRUZIONE IN ABRUZZO E DINTORNI Molti di noi sono abituati a pensare che il “viaggio di istruzione” debba necessariamente svolgersi verso le grandi mete tradizionali (Roma, Firenze, Venezia) altrimenti non si può parlare di viaggi “istruttivi”; noi riteniamo che si debbano riscoprire luoghi vicini spesso sottovalutati o, peggio, del tutto trascurati. Questa costituisce una delle priorità della nostra agenzia.
Per chi volesse accogliere la nostra idea di un rilancio, in Abruzzo, del turismo culturale interno, la nostra agenzia ha predisposto itinerari finalizzati alla scoperta del Neolitico, come dell’epoca romana, del Medioevo e, passando per castelli e fortezze, per palazzi sei - settecenteschi, delle testimonianze più recenti, come i palazzi in stile liberty. 
Con tre Parchi Nazionali ( d’Abruzzo, Lazio e Molise; Gran Sasso e Monti della Laga; della Majella), un Parco Naturale Regionale (Velino - Sirente) e le sue molteplici Riserve Regionali e Statali, a cui si aggiungono i luoghi caratteristici come le Grotte del Cavallone, le Grotte di Stiffe e il cratere meteoritico del Sirente, l’Abruzzo si è guadagnato l’appellativo di “Regione Verde d’Europa”. La nostra agenzia inserisce, all’interno degli itinerari formativi e culturali, “digressioni” naturalistiche e paesaggistiche che rapiscono la sensibilità e l’attenzione dei ragazzi.
BELLEZZE NATURALI E PAESAGGISTICHE
 ABRUZZO: LA STORIA DELL’UOMO